Adesivi per San Valentino: i più belli per la casa [FOTO]

da , il

    Scopriamo gli adesivi per San Valentino più belli per la casa, da utilizzare per conferire un tocco di romanticismo agli interni. In vista del 14 febbraio può essere un’ottima idea creare un’atmosfera accogliente in casa, specialmente se avete voglia di trascorrere la serata in tranquillità. Ecco allora gli adesivi da attaccare alle pareti più belli.

    San Valentino è alle porte ed è giunto il momento di prepararsi a festeggiarlo. Perché non iniziare addobbando casa? Non occorre fare chissà quali modifiche, bastano degli stickers a tema per rinnovare l’atmosfera in chiave romantica. Il mercato propone modelli per tutti i gusti: dai cuori ai baci fino alle scritte poetiche per ricordare al proprio partner quanto lo amiamo. Dove collocarli? Ovunque. Sulle pareti della camera da letto per creare atmosfera. In salotto o persino in bagno, se avete voglia di trascorrere la serata in un’accogliente vasca profumata.

    Come utilizzarli? Semplicissimo: basta rimuovere la pellicola protettiva posizionata sul retro degli adesivi e attaccarli al muro facendo attenzione alla formazione di bolle. Gli stickers di San Valentino possono essere comodamente rimossi senza danneggiare la parete. Il vantaggio rispetto a un disegno o ad altro genere di decorazioni è che possono essere tolti una volta terminato San Valentino.

    Quali sono i più belli? Dipende dai gusti personali ma è importante considerare anche l’impiego che si intende farne e lo stile d’arredo di casa propria. Se l’adesivo da muro verrà utilizzato solo per qualche giorno non c’è limite alcuno, se invece desideriamo mantenerlo più a lungo trasformandolo in una decorazione permanente, dovremo per forza prestare attenzione al contesto. Un cuore rosso di grandi dimensioni in un contesto minimal potrebbe stonare a meno che non si voglia dare all’ambiente un tocco personale. Attenzione però che può stancare, è meglio collocarlo su una parete non troppo esposta. Nella gallery troverete i più belli da cui trarre ispirazione per decorare casa a San Valentino.