Alberi Natale artificiali, albero in cartone riciclato di Reno De Medici

da , il

    Alberi Natale artificiali, albero in cartone riciclato di Reno De Medici

    Per questo Natale 2010, vista la tendenza sempre più forte a scegliere prodotti ecologici, che non inquinino e che non danneggino l’ambiente, perché non scegliere di cambiare stile dell’albero di Natale? Non più il solito albero sradicato da chi sa quale foresta oppure il feticcio in plastica da addobbare come se fosse vero, ma un vero e proprio eco- albero, interamente fatto in cartone riciclato, disponibile in varie versioni e acquistabile online.

    E’ un nuovo progetto dell’azienda Reno De Medici, lo slogan è ‘Chi ha detto che il rispetto per l’ambiente ed il divertimento non possano andare di pari passo?‘.

    Di alberi di Natale in cartone ce ne sono di tre tipi, uno classico da colorare interamente con i propri bambini e due modelli invece un po’ più moderni.

    I prezzi variano dai 19 ai 35 euro a seconda della grandezza che si sceglie.

    L’albero è stato ‘progettato e realizzato con il 100% di fibre riciclate ed è certificato FSC, è molto resistente potrà essere riutilizzato più volte negli anni a venire, inoltre potrà essere una volta terminata la sua durata smaltito nei normali contenitori per il riciclaggio della carta’.

    Cosa c’è di meglio per trasformare il proprio Natale anche in un momento di scelte consapevoli ed acquisti eco-sostenibili?