Arredamento soggiorno: Still TV di Handy Dandy Design arreda e crea dinamismo

da , il

    Arredamento soggiorno: Still TV di Handy Dandy Design arreda e crea dinamismo

    L’arredamento del soggiorno rappresenta il fulcro, la via crucis di una casa moderna. Un ambiente non solo di passaggio, ma soprattutto di living, dove si trascorre la maggior parte del tempo e che è sempre visibile, soprattutto nelle nuove concezioni architettoniche che prediligono i luminosi open space ai bui corridoi su cui si aprono le diverse stanze. Una firma che si occupa prettamente di queste esigenze è la giovane Handy Dandy Design, fondata nel 2007 a Milano dall’architetto Giorgio Salama Robino. Il suo scopo è quello di proporre creazioni nuove, moderne, dedicate ad una clientela che vuole proiettarsi in avanti e rendere più glamour gli ambienti in cui vive o lavora.

    Una delle ultime novità è rappresentata dalla libreria Still TV, una evoluzione (o potremmo anche definirla un’alternativa) della classica libreria Still di Handy Dandy Design. Ovviamente ciò che salta subito agli occhi è l’asimmetria e le diverse forme di cui è composta la Still TV: una serie di moduli che si possono affiancare, sovrapporre o ruotare. Quello che ne deriva è un elemento dinamico, fluido, che vivacizza e movimenta l’arredamento del soggiorno. Una libreria di design ai cui moduli è possibile aggiungere anche dei cassetti o dei contenitori (questi sono totalmente estraibili) realizzati in multistrato.

    Per evitare di vedere ed avere in circolazione i cavi della TV o di altro dispositivo elettronico, è possibile nasconderli grazie al modulo Tech, dotato di un vano a cassetto con canalina passacavi.

    La cassettiera Still è un pratico oggetto con cassetti in multistrato a 45°, utile soprattutto come base per gli altri elementi della libreria Still TV. È disponibile nella versione laccata opaca (bianca) con l’anta laccata lucida (sempre bianca).

    Gli elementi che compongono la libreria Still TV sono realizzati in laccato bianco, colore a scelta o varie essenze del legno, come ebano, tek, wengè e palissandro.