Arredo bagno: la rubinetteria a Cersaie 2010

da , il

    Chi non ha mai arredato casa non può immaginare quanto sia difficile la scelta dei rubinetti del bagno. L’ambiente domestico che più di ogni alto ha perso l’aggettivo secondario ormai da un pò di tempo. I non addetti ai lavori non percepiscono, forse, tutte le sfumature estetiche e le differenze tecniche, ma di certo si sentono sopraffatti dall’incredibile varietà del mercato. Una vera e propria cascata di prezzi, modelli, colori e materiali.

    Perché, allora, non lasciarsi comodamente trascinare nell’universo liquido della rubinetteria di design? Un tour virtuale a bordo di questa fotogallery per conoscere gli ultimi must dell’arredo bagno, esposti al salone internazionale di Bologna. Un’alternativa per chi non potrà visitare personalmente Cersaie 2010 pur avendo una gran voglia di rinfrescarsi con le novità del settore.

    Tra le altre, i miscelatori monocomando della collezione Techno di Gattoni Rubinetteria; i prodotti di ultima generazione firmati Fantini dalla linea sobria ed essenziale e il design ultramoderno della serie Philo di Treemme.

    Ancora: Shark, i rubinetti ecocompatibili, intelligenti e con retroilluminazione a Led firmati da Simone Micheli per ST;le nuove collezioni tutte rivolte al relax realizzate da Fratelli Frattini e le due nuovissime colonne doccia concepite da Zazzeri. Non posso che augurarvi buon viaggio tra accessori in nichel satinato, finiture in cromo e forme sinuose…