Bose Videowave modifica l’home enterteinment

da , il

    Bose Videowave modifica l’home enterteinment

    Bose Videowave è una vera rivoluzione dell’Home enterteinment, infatti è la combinazione di un sistema audio Home Cinema, in uno schermo lcd da 46 pollici e una centralina. L’innovazione apportata da Bose Videowave sta principalmente nel fatto che non ci sono diffusori separati, moduli per i bassi, cavi per gli altoparlanti, ma un solo sistema elargisce immagini ad alta definizione e l’audio di un sistema Home Cinema di un’elevatissima qualità con un design unico. Bose Videowave è elegante e sottile e può essere collocato in qualunque ambiente domestico.

    Bose Videowave è già disponibile nei negozi. Ha un singolo telecomando click pad che controlla tutti i dispositivi connessi e si può comandare anche da un’interfaccia visualizzata sullo schermo.

    Non avevamo mai visto un prodotto Home enterteinment così avanzato, ma con un’estrema semplicità nell’utilizzo che unisce un’elevata qualità audio che delle immagini video. Per un’ottimizzazione delle note basse Bose videowave invece di utilizzare 6 woofer ha optato per una nuova guida d’onda acustica. I suoni possono inoltre essere direzionati e ascoltati anche non dove sono i diffusori. Bose Videowave può essere posizionato in qualunque ambiente domestico per la sua nuova tecnologia di calibrazione che gli permette di riconoscere le dimensioni, la forma e l’arredamento della stanza e regola automaticamente il suono.

    Per quanto concerne la semplicità di utilizzo di Bose Videowave possiam parlare del suo telecomando comprensivo di soli 5 pulsanti per le funzioni più usate: per scegliere un comando basta un solo click, tra l’altro usa una tecnologia a radiofrequenza, quindi non dovremo nemmeno fare la fatica di direzionarlo. Bose videowave dispone di un supporto da tavolo rimovibile ed è compatibile con le staffe da parete. Il prezzo indicato per questo nuovo apparecchio di home enterteinment è intorno ai 7000 euro.