Camerette per bambini Ikea catalogo 2012

da , il

    Le camerette per bambini del catalogo Ikea 2012 non tradiscono le iniziative e proseguono sulla stessa linea vincente e convincente che le ha contraddistinte negli anni. Molte le riconferme e alcune novità, sviluppate soprattutto pensando alla sicurezza dei bambini e alla gestione degli spazi nella loro camera da letto.

    Tra i prodotti nuovi delle camerette per bambini nel catalogo Ikea 2012 troviamo librerie, mensole, porta oggetti, scatole a scomparti, tavolini, supporti per computer portatile e scrivanie.

    Quello che colpisce nei prodotti Ikea è la loro capacità di adattarsi ai più piccoli, di garantire sicurezza e di dare un grande mano a tenere tutto in ordine.

    A questo proposito si capisce l’importanza delle soluzioni contenitive, ottime dal punto di vista logistico e particolarmente gradevoli nell’aspetto, tanto da poter essere utilizzate come oggetti di design.

    Non mancano gli elementi ludici, come i pupazzi colorati e morbidi, e i complementi d’arredo peculiari delle camerette per ragazzi Ikea, come le lampada e forma di fiori e in lettini in ferro battuto. All’arredamento contribuiscono anche i wall sticker e i tappeti per i piedini a fantasia (bellissimo quello rosa a forma di cuore).

    Ci sono abbastanza soluzioni per soddisfare bambini e bambine, come vedete in questa galleria fotografica.