Centro benessere in casa: Hafro presenta il box doccia con idromassaggio, cromoterapia e impianto audio

da , il

    Centro benessere in casa: Hafro presenta il box doccia con idromassaggio, cromoterapia e impianto audio

    Coccolarsi in casa come se si stesse in un centro benessere è un sogno sublime, costoso e ambizioso, ma realizzabile. Immaginatevi di entrare nel vostro box doccia, lasciarvi andare al tocco delicato dell’idromassaggio, mentre un gioco di luci vi annebbia dolcemente i sensi e contemporaneamente delle casse stereo riproducono la vostra musica preferita. Non è un sogno, è realtà, è il box multifunzione di Hafro, chiamato Tempo Curvo e progettato da Stefano Tondato. Ha tutto: funzione idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia e fitoterapia ed inoltre permette di ascoltare la musica direttamente dall’iPod.

    I faretti presenti sul soffitto permettono la diffusione delle luci per la cromoterapia e tramite il display LCD è possibile controllare le varie funzioni. Il box doccia è impreziosito con una decorazione serigrafata sulla parete di cristallo non attrezzata. Per quanto riguarda l’idromassaggio, sono presenti sei bocchettoni dotati di tre funzioni: nebulizzante, a pulsioni ed effetto pioggia.

    Il soffione posto nella parte superiore di Tempo Curvo permette l’opzione della doccia scozzese, cioè con alternanza di acqua calda e fredda, mentre la radio è dotata di un jack per il collegamento dell’iPod, quindi non mancherà mai la musica preferita.

    Tra le altre funzioni troviamo anche l’aromaterapia e la fitoterapia, ottenute tramite l’erogazione di vapore. Tra luci, suoni, colori e benessere, il bagno di casa può diventare una zona di relax di tutto rispetto.

    Il prezzo di questo fantastico pezzo di arredamento funzionale per il bagno è di circa 9000 euro per la versione standard da 90cm x 90cm.