Cersaie 2010, l’arredo bagno in mostra a Bologna

da , il

    Cersaie 2010, l’arredo bagno in mostra a Bologna

    Apre i battenti oggi a Bologna Cersaie, la manifestazione che riunisce il meglio del design e dell’architettura per il bagno e che permette ad espositori ma anche e soprattutto a chi è in procinto di sistemare la propria casa di farsi un’idea ben precisa su mode e tendenze che riguardano questa stanza.

    Se infatti un tempo il bagno era l’ambiente della casa più sottovalutato, ormai è difficile pensare si possa fare altrettanto visto che le grandi case di design e i grandi designer hanno reso questa zona della casa uguale a tutte le altre e dunque più che degna di essere arredata e sistemata come si deve.

    Per questo motivo a Cersaie 2010 espongono le loro creazioni ben 1.012 imprese italiane e straniere che danno vita anche a seminari, incontri ed eventi dedicati al mondo dell’architettura, della ceramica e dell’edilizia con un occhio particolare ai nuovi artisti emergenti e alle nuove collezioni per il bagno.

    Tra i marchi presenti in Fiera troviamo Globo, Caleido, Hansgohe, Bossini, Duravit e tanti altri ma lo scopo fondamentale di Cersaie è raccontare un modo diverso di vivere il bagno e insieme a questo tutta la casa.

    Quanto alle proposte, state certe di trovare soprattutto design moderno e all’avanguardia da cui prendere spunti utili per sistemare al meglio il vostro bagno anche senza spendere un capitale imponente.