Dormire bene: il materasso Comfort Color permette di riposare al meglio

da , il

    Dormire bene: il materasso Comfort Color permette di riposare al meglio

    Dormire bene è molto importante, fondamentale per la nostra salute fisica e psicologica: non dimentichiamo che un corretto numero di ore di sonno comporta un notevole aumento prestazionale durante la giornata. Ma non è solo la quantità di tempo che determina se il riposo è stato adeguato o meno, perché anche la qualità gioca un ruolo primario: dormire otto ore e svegliarsi con il torcicollo o con il mal di schiena non è certamente di giovamento, quindi diventa necessario scegliere un buon materasso a cui poter affidare i nostri muscoli e le nostre ossa.

    Il nuovo materasso Comfort Color di Bedding Indisutries è una proposta interessante, sia per la garanzia di qualità rappresentata dall’azienda, sia per la soluzione rivoluzionaria adottata. La struttura interna del materasso, infatti, è in Elasgum, un materiale che è in grado di rispondere ad ogni sollecitazione del corpo grazie ad un composizione molecolare agli estratti vegetali. Inoltre non si deforma e vanta una notevole resistenza.

    Il benessere fisico viene garantito dal materasso Comfort Color non solo grazie alla sua capacità di distribuire il peso in modo omogeneo, ma anche per merito della struttura ad alveare che permette un’alta traspirabilità e quindi una temperatura sempre confortevole. Inserti in Memory Foam sono presenti nella sezione centrale, quella che più necessità di modellarsi vista la maggiore pressione causata dal peso del corpo.

    Comfort Color è inoltre un prodotto ecologico e biodegradabile, poiché è composto da elementi di origine vegetale e può essere sfoderato sui quattro lati e lavato in acqua a 60°.