Gli sgami di nonna Lea…altro che i soliti rimedi della nonna! Come pelare le patate

da , il

    Fantastica la nonna Lea, altro che rimedi della nonna! Hai un dubbio? Non sai come pelare le patate velocemente? Ecco che arriva lei dalla sua cucina e ti propone un metodo che ‘spacca‘. Altro chè, con un po’ di fantasia e un’energia fuori dal comune, come anche le soluzioni che propone, nonna Lea ci risolve il problema in quattro e quattr’otto! Nonna Lea è online con degli esilaranti video che fanno davvero morir dal ridere, ma non è tutto, le soluzioni che propone sono realmente utili per risolvere svariati problemi legati alla vita in casa, alle pulizie, e alla risoluzione dei problemi legati alla ‘casalinghità’.

    Pelare le patate nel minore tempo possibile? Come fare? Nonna Lea ci risolve il dilemma con uno strambo trucco. Parlando in semi dialetto la nonnina in allegria ci mostra che per pelare le patate, possiamo tranquillamente usare un trapano. Un trapano? Ebbene sì, prendete un trapano, quello per fare i buchi nel muro, attaccateci una patata bucandola, ora potete attivarlo e con un coltello, mentre l’ortaggio girerà, potrete spelarlo in pochi secondi.

    La nonnina non si è tagliata, sembra esperta, perchè non provarci anche noi? In ogni caso il video è da non perdere assolutamente!

    Casa