Idee per San Valentino: complementi d’arredo a forma di cuore

da , il

    Mancano soltanto pochi giorni a San Valentino, invece dei soliti regali si può optare per una serie di complementi d’arredo realizzati per l’occasione. Vediamone qualcuno. MoMi e Hearts Clock fanno parte del marchio V-Home, nato nel 2010 all’interno di Vinyluse, con l’obiettivo di realizzare complementi d’arredo innovativi pur mantenendo intatto il gusto dell’estetica e il design. Tutti i modelli e prodotti V-Home di Vinyluse sono rigorosamente made in Italy e sono disegnati secondo un’ottica minimalista ma allo stesso tempo fortemente funzionale. Oltre agli orologi, propone originali attaccapanni e vassoi per la colazione. MoMi di Vinyluse (il suo nome nasce dall’unione delle frasi ti aMO e mi aMI) è un orologio a forma di cuore costituito da due parti identiche. E’ realizzato in ferro verniciato ed è disponibile sono nel passionale rosso (in foto). Le sue dimensioni 60×60 cm.

    Non è meno romantico l’orologio Hearts Clock realizzato dalla stessa casa di MoMi, dove su uno sfondo che può essere bianco, nero oppure rosso si spargono una miriade di cuoricini bianchi o neri. Le sue dimensioni sono 30×30 cm ed è realizzato in ferro verniciato. Anche Creativando, che realizza oggetti d’arredamento di interior design per la casa in chiave pop, presenta due proposte all’insegna dell’amore: Rududù Heart e Riccardo. Il primo è un pratico tavolino richiudibile a forma di cuore, creato da Laura Ellero. E’ costituito da un ripiano stratificato laminato da 8 mm e da un supporto cromato. Le sue dimensioni sono: 60 cm di lunghezza x 46 cm di larghezza x 51 cm di altezza.

    Riccardo, invece, è un accattivante e romantico specchio da parete costituito da un cuore posizionato all’interno di un altro cuore. Infatti si inserisce in una struttura (anch’essa a forma di cuore) realizzata in laminato stratificato HPL che può essere scelta in rosa oppure in rosso. Il design è di Fabio Flora e misura 63 cm di lunghezza × 0,8 cm di larghezza x 59 cm di altezza.