Kristalia, il tavolino pop per il Salone del Mobile 2011

da , il

    Kristalia, il tavolino pop per il Salone del Mobile 2011

    Del team Kristalia si è parlato molto nell’ultimo periodo anche grazie al successo ottenuto al Now!Design a Vivre di Parigi, dove il marchio aveva deciso di mostrare al suo pubblico le nuove sedute BCN Wood di Harry&Camila ed Elephant Wood di Neuland Industriedesign, in cui il calore del legno si legava al comfort e alla sinuosità accogliente delle sedute. In queste settimane arrivano invece le prime indiscrezioni sui nuovi pezzi di design che le grandi case di disegno presenteranno per il Salone del Mobile di Milano. La Kristalia parteciperà con un singolare tavolino per aperitivo.

    Il nuovo pezzo di design è una delle più grandi novità del marchio nostrano, un oggetto ironico e scanzonato sarà un po’ il fiore all’occhiello dell’azienda friulana Kristalia. Si tratta di Degree, un tavolino multifunzionale progettato da Patrick Norguet, famoso designer francese vicino al mondo della moda, oltre che a quello dell’industrial e interior design, e vincitore di numerosi riconoscimenti per i suoi lavori.

    Degree è una sorta di grande tappo di sughero reso allegro e spiritoso da un piano di appoggio colorato. Il piano è realizzato con tecnologia rotazionale quindi bello, originale e molto funzionale. Un complemento d’arredo che ricorda una vera scultura pop ma completamente made in Italy. Le collezioni Kristalia da sempre propongono oggetti che si distinguono per il carattere essenziale, per la facilità di collocazione e per la destinazione a una fascia di utenza giovane.

    Questo ed altro sarà presentati in anteprima da Kristalia al prossimo Salone del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile 2011.