Lavatrice Miele, i vantaggi del vapore nella cura dei tessuti

da , il

    Lavatrice Miele, i vantaggi del vapore nella cura dei tessuti

    Miele, azienda specialista nel settore degli elettrodomestici, lancia il nuovo modello di lavatrice W 5985 WPS SteamCare. Oltre ai consumi, particolare attenzione viene data alla cura dei capi che vengono trattati utilizzando il vapore, rendendo la stiratura molto più veloce e per alcuni tipi di tessuti addirittura superflua. Il modello W 5985 WPS, grazie all’utilizzo della tecnologia SteamCare, permette di sfruttare al meglio i vantaggi offerti dal vapore. Questa tecnologia ha anzitutto il vantaggio di ridurre del 50% il tempo impiegato per la stiratura dei capi perchè il vapore agisce sui tessuti rendendoli più morbidi ed eliminando le pieghe.

    Inoltre, l’utilizzo del vapore neutralizza i cattivi odori donando ai capi una rapida e duratura freschezza. Particolare attenzione viene data alla cura dei tessuti; infatti il flusso del vapore varia a seconda del programma e quindi dei capi presenti all’interno della lavabiancheria, garantendo in questo modo la massima cura di quelli più delicati e una miglior efficienza nella pulizia di quelli più resistenti che necessitano di un lavaggio e di un trattamento più intensivo. Tra i programmi che utilizzano i getti di vapore troviamo: l’opzione ‘Vapore stiro facile’ che permette di eliminare e diminuire le pieghe dei tessuti rendendo la stiratura più semplice e veloce, il programma ‘Rinfrescare a vapore’ che consente di rinfrescare i capi asciutti e infine l’opzione ‘Finish vapore’ che permette un ulteriore trattamento dei capi utilizzando il vapore.

    Il modello W 5985 WPS SteamCare appartiene alla classe A+++ che rappresenta il massimo in commercio in termini di risparmio, infatti è dotata di alcuni programmi speciali come ‘Ecologia&Risparmio’ che ottimizzano ulteriormente i consumi e l’efficienza della lavatrice. Caratteristica è anche l’esclusiva ‘Opzione macchie’ che consente di trattare ben 22 differenti tipi di macchie.