Mobili da giardino: presentata la collezione 2011 di Greenwood

da , il

    Mobili da giardino: presentata la collezione 2011 di Greenwood

    Marzo è ormai alle porte, così come la primavera, finalmente, quindi per molti è giunto il momento di iniziare a pensare all’arredamento per il giardino. Stesso discorso vale per le aziende, intente nella presentazione delle loro nuove collezioni: una di esse è caratterizzata da uno stile originale creato dalla fantasia intrecciata nella nuova fibra sintetica wicker, che permette soluzioni creative ed estetiche nuove. Parliamo della collezione 2011 di Greenwood, i cui mobili in rattan sintetico (o polyrattan, fibra robusta di alta qualità) sono adatti ad arredare i vostri spazi esterni, siano essi rappresentati dal giardino, dal patio o da una veranda aperta.

    La linea Antalya presenta una stile moderno, espresso nella linearità delle forme del salotto, costituto da un divano a due posti, da due poltrone e da un tavolino basso con piano in vetro nero. Il particolare, ed apparentemente confuso, intreccio in fibra wicker è chiamato crazy, proprio in merito alla sua originale diramazione. Interessante è anche la contrapposizione di colori: il tortora dei mobili, il grigio dei cuscino ed il nero del vetro del tavolino.

    L’altra serie è Cipro, costituita da un intreccio ottagonale, ottenuto sempre in fibra wicker, questa volta però in versione piatta dallo spessore di 25 cm. Il suo scopo è quello di rendere più leggera l’intera struttura del set, composto, come Antalya, da un divano, due poltrone ed un tavolino.

    A meno che non decidiate di dedicare i vostri spazi esterni interamente al giardinaggio, questa collezione di mobili Greenwood rappresentano una scelta originale e di qualità.

    Mobili da giardino Greenwood set Cipro