Natale 2016 Zara Home: le idee più belle [FOTO]

Natale 2016 Zara Home: le idee più belle [FOTO]
da in Arredamento cucina, Arredamento salotto, Casa, Cucina, Decorazioni, Salotto, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Natale 2016 Zara Home, ecco le idee più belle da cui prendere spunto per arredare e decorare casa in occasione delle imminenti festività. Zara Home, quest’anno, propone una collezione natalizia votata all’oro, seguito dall’argento e dalle sfumature naturali del legno. Addobbi semplici, eleganti, mai banali, adatti a una casa ricercata ma anche tradizionale. Ecco le idee più belle per questo Natale 2016 secondo Zara Home.

    Addobbi per l’albero di Natale, decorazioni per la casa a tutto tondo, tessuti eleganti e festosi, declinati principalmente nei colori oro, argento e rosso. Oro e argento sono senz’altro un’ottima scelta per chi punta sull’eleganza anche a Natale, senza tuttavia stravolgere le festività. In fondo si tratta di cromie abbastanza comuni durante le festività natalizie. Il rosso è invece il colore giusto per case votate alla tradizione, in quanto simbolo per eccellenza del Natale.

    Le decorazioni dai colori naturali e gli addobbi in feltro sono l’ideale per contesti scandinavi e shabby chic. Negli ultimi anni sono andate molto di moda e continuano a piacere, sebbene i brand come Zara, quest’anno, propongano qualche alternativa più chic. Quali decorazioni si trovano nel catalogo? Sfere natalizie di vari materiali e colori, alcune personalizzate con simpatiche borchie o addirittura mercurizzate, ornamenti a forma di renna, cuore, stella, uccello, oppure geometriche.

    Per la cucina Zara Home propone tovaglie, tovaglioli a tema natalizio, personalizzati con stelle, motivi bianchi e rossi oppure declinate in oro e bianco.

    Ma si trovano anche tovaglie grigie con animali del bosco che occhieggiano curiosi in tavola. Come premesso, sono parecchie le decorazioni dorate, dalle pigne alle candele, dalle sfere per l’albero di Natale ai candelabri fino a romantici cuori da appendere. Immancabili le ghirlande realizzate con pigne, campanelli, foglie finte, pronte per essere appese alla porta d’ingresso. Lettere di legno compongono scritte di auguri o di Natale, da usare come elementi decorativi.

    Nella gallery troverete tutte le novità del Natale Zara Home 2016, da cui trarre ispirazione per i prossimi acquisti delle festività.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento cucinaArredamento salottoCasaCucinaDecorazioniSalottoNatale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI