Poltrona Sound di Divani e Divani, con casse integrate per ascoltare musica

da , il

    Poltrona Sound di Divani e Divani, con casse integrate per ascoltare musica

    La poltrona è lo strumento per antonomasia che associamo al relax. Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata di lavoro, che sedersi comodamente sul nostro divano o la nostra poltrona preferiti? Per leggere un libro o semplicemente per riposarsi è un arredo che troviamo in tutte le case! Sono questi i motivi per cui oggi i designers dedicano sempre più attenzione a questo complemento d’arredo. Dalle forme ai colori, le idee non mancano affatto! Un modello che coniuga perfettamente relax e tecnologia è la poltrona Sound di Divani e Divani, una poltrona che ci permette di stare comodi e ascoltare musica contemporaneamente. Come funziona?

    Questa poltrona è dotata di un sistema audio integrato che ci permette (collegando un qualsiasi lettore Mp3) di ascoltare la nostra musica preferita. Tra la spalliera e la seduta della poltrona è posto, infatti, un cavo minijack estraibile e a scomparsa cui andrà collegato il lettore Mp3. All’interno della spalliera, inoltre, è collocato un amplificatore da 25 watt e due altoparlanti invisibili. Per ascoltare la musica non è richiesto nemmeno l’uso delle cuffie perchè questa poltrona è progettata per catturare il suono senza disperderlo nel resto dell’ambiente.

    Questa caratteristica è fondamentale per creare un angolo isolato dal resto del salotto. Oltre a questa innovazione grande importanza è data alla comodità e al design. La poltrona Sound è realizzata in pelle, in tessuto o in microfibra e può essere richiesta in vari colori e sfumature (più di cento variabili) che ne permette di inserirla in qualsiasi ambiente. Che dire, spazio al relax!