Regali San Valentino: oggetti di design

Ecco una selezione dei migliori oggetti di design da regalare a San Valentino al partner per stupirlo strizzando l'occhio allo stile. Scopriamo i migliori.

da , il

    Ecco i migliori oggetti di design da utilizzare come regali San Valentino. Per variare un po’ sul tema quest’anno evita i soliti cioccolatini e punta sul design. Il mondo dell’arredamento propone moltissimi oggetti interessanti, concepiti dalle menti brillanti dei migliori designer. Ma non è indispensabile spendere troppo, sul mercato si trovano pezzi interessanti a prezzi stracciati (o quasi). Ecco una selezione degli oggetti migliori da regalare al partner.

    Acqua Tiffany Big Design

    Una lampada da terra decisamente accattivante a forma di poliedro. Design minimal contaminato dallo stile scandinavo nelle sue forme più essenziali, è un oggetto di design perfetto per il soggiorno.

    Contenitore di Kay Sekimachi

    Kay Sekimachi crea dei contenitori con i resti delle foglie morte degli aceri. Scheletri che danno vita a oggetti di alto design realizzati con tecniche di lavorazione molto particolari e delicate.

    Candelabro String

    Semplice ma originale, il candelabro String dallo stile nordico muta morta grazie al filo. Cerchio, quadrato, rettangolare, rombo, dipende da te. Il candelabro ospita 4 candele ed è lungo 85 cm.

    Cesti in tessuto Ferm Living

    Cesti dal design nordico declinati in bianco/nero, ottima idea salvaspazio che privilegia anche l’estetica. I motivi decorativi geometrici risultano accattivanti e inseribili in qualunque contesto abitativo. Firmati Ferm Living.

    Base lampada Cilindro Viso di Fornasetti

    Fornasetti propone una lampada originale di design che può diventare l’elemento chiave per dare personalità a un angolo spento o allo studio. Eccentrica senza eccessi. Si addice a contesti diversi e anche in ambienti minimal dà quel tocco di personalità che non guasta.

    Contenitore di design Alessi

    Il contenitore di design firmato Alessi è un pezzo unico nel suo genere, pratico perché permette di riporvi oggetti, ma decisamente accattivante anche dal punto di vista estetico. Uno di quegli oggetti che in casa si nota subito.