Salone del Mobile 2011: Lema presenta la libreria Zigzag

da , il

    Salone del Mobile 2011: Lema presenta la libreria Zigzag

    Alla prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile, che si svolgerà a Milano dal 12 al 17 Aprile, tra le tante aziende che parteciperanno a questo evento troviamo anche Lema. L’azienda si occupa da sempre della progettazione e della realizzazione di complementi e soluzioni d’arredo per la casa e per il settore contract (alberghi, bar, ristoranti, navi). Le sue creazioni, attente alla qualità, all’estetica e al design, sono pensate per rendere lo spazio più confortevole, efficiente e razionale. Lema, proprio in occasione del prossimo Salone del Mobile 2011, presenterà in anteprima assoluta la libreria Zigzag nata dalla collaborazione con lo studio giapponese di design Nendo (che significa creta).

    Questa parola simboleggia la malleabilità delle idee e dei prodotti dello studio fondato da Oki Sato. Questa stessa malleabilità caratterizza anche i prodotti Lema che si adattano a tutte le esigenze e che sono realizzati su misura per il cliente. Partendo da questo modo di concepire l’arredo nasce la libreria Zigzag che presenta un design moderno ed elegante ma allo stesso tempo semplice ed essenziale che è in grado di adattarsi ed arredare qualsiasi ambiente (dalla zona giorno a quella notte, dal living al salotto).

    Zigzag, inoltre, è formata da casse di legno impiallacciato che si possono comporre nei più svariati modi e che quindi rendono questo complemento d’arredo totalmente versatile e personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze del cliente. Con la libreria Zigzag, Lema prosegue la sua filosofia che da oltre trent’anni si impegna a realizzare e ad offrire prodotti d’arredo di elevata qualità e dal design unico e innovativo, capaci anche di andare incontro ai bisogni e alle necessità del cliente.