Salone del Mobile 2011: Santa & Cole presenta le sue anteprime

da , il

    Salone del Mobile 2011: Santa & Cole presenta le sue anteprime

    Al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, che festeggia la sua 50° edizione, Santa & Cole presenterà in anteprima assoluta le sue novità in fatto di soluzioni e di complementi d’arredo innovativi. L’azienda, da circa 25 anni, si occupa della produzione e della realizzazione di sistemi di illuminazione e di arredamenti indoor e outdoor particolarmente attenti all’estetica, al design e all’innovazione. Santa & Cole, proprio in occasione del Salone del Mobile 2011, presenterà tra le sue anteprime, anche la nuova linea d’arredo BlancoWhite e la linea di lampade Básica (disegnata da Antoni Arola) che verrà proposta anche al Fuori Salone 2011.

    Linea d’arredo BlancoWhite di Santa & Cole

    La collezione BlancoWhite è composta da una serie di complementi d’arredo per la casa caratterizzati da uno stile semplice e minimale ma al contempo accorto al design, all’estetica e soprattutto all’innovazione. BlancoWhite, infatti, si compone di una serie di arredi luminosi che impiegano una particolare tecnologia a LED, denominata Lumisheet, finora impiegata soltanto per la cartellonistica. L’azienda con questa nuova collezione, quindi, si spinge oltre applicando la luce ai complementi d’arredo più svariati rinnovando in tal modo il concetto d’arredo per l’ambiente living.

    Lampade Básica di Santa & Cole

    Lampade Basica

    La linea di lampade Básica (che impiega la tecnologia a LED) rispecchia i valori estetico-funzionali che contraddistinguono da sempre l’azienda. Básica, infatti, è caratterizzata da toni e colori caldi, un design essenziale e minimale senza però trascurare l’estetica e l’innovazione e con una particolare attenzione ai consumi e ai materiali utilizzati.