Sedie design: Infiniti Margot di Infinity regala comfort e fascino

da , il

    Sedie design: Infiniti Margot di Infinity regala comfort e fascino

    Stile e comodità possono andare di pari passo, non è affatto detto che la presenza dell’uno escluda l’altra. Un esempio è dato dalla seduta Margot di Infinity, caratterizzata da un design bello ed intelligente. La comodità è una garanzia, sia per ciò che concerne la seduta, sia per la logistica, visto che è stata progettata per essere impilabile e non occupare spazio quando non serve. Inoltre non può essere considerata una sedia di riserva, da utilizzare solo in presenza di ospiti in eccesso, bensì come un complemento d’arredo supplementare, duttile e utilizzabile sia in occasioni informali che formali.

    Margot si presenta anche con una componente tecnologica dettata dall’utilizzo del policarbonato per la sua realizzazione. Il materiale è infatti ottenuto tramite un processo unico di stampaggio ad iniezione, con svuotamento a gas. Le versioni disponibili prevedono una variante in policarbonato trasparente ed una in policarbonato coprente. Personalizzabili anche i colori, grazie alla cui varietà è possibile inserire queste sedie di design in qualunque ambiente.

    Analizziamo i due modelli. Margot in versione policarbonato coprente presenta le varianti nera lucida (giovane e decisa), bianca (elegante e luminosa) e rossa (energica e calda). Margot in policarbonato coprente, invece, vanta un numero maggiore di colori: blu, ghiaccio, ciclamino, rosso, verde acqua. Molto bello l’effetto luminoso, grazie alla trasparenza del telaio che permette alla luce di attraversarlo e di creare una sorta di arcobaleno.

    La sedia Margot misura 80,5 centimetri in altezza, 45 centimetri in larghezza e 50 centimetri in profondità.