Vasca idromassaggio Ideal Standard Soft: la vasca che diventa morbida!

da , il

    Vasca idromassaggio Ideal Standard Soft: la vasca che diventa morbida!

    La vasca idromassaggio in casa è il sogno di tutti: tornare a casa dopo una giornata di lavoro stressante ed immergersi nel tepore e nelle bolle create dai getti d’aria non può che far provare una sensazione piacevole. Pensate come sarebbe se la struttura fosse morbida, anzi, non pensateci, date un’occhiata alla nuova vasca idromassaggio Soft di Ideal Standard che, grazie alla particolarità del materiale di cui è composta, si ammorbidisce al contatto con l’acqua calda. Un piacere totale.

    La vasca Soft di Ideal Standard, disegnata dal designer Marc Sadler, è di forma ovale e vanta una struttura ergonomica che, oltre ad avvolgere il corpo con le sue curve, lo coccola con la sua morbidezza, adattandosi alle sue forme.

    È un comfort unico, regalato dalle pareti della vasca, costituite di un parte interna in poliuretano espanso morbido ricoperto da una sottile pellicola di polietilene. La composizione è ottenuta tramite un processo di rotostampaggio e, scaldandosi con l’acqua calda, si ammorbidisce per assumere una conformazione ergonomica e per mantenere il calore.

    La vasca idromassaggio Soft prevede sia l’installazione a parete che a centro stanza ed in entrambi i casi si appoggia su una raffinata base in wengè. La rubinetteria cromata è inclusa nell’acquisto del prodotto. Il sistema di idromassaggio Airpool è costituito da quattordici bocchettoni di forma piatta situati sul fondo del vasca, in modo da assicurare un comfort totale.

    Le misure di questo elegante e confortevole elemento sono le seguenti: lunghezza 180cm, profondità 80cm e altezza massima (dipende dalla base) 68cm.

    E allora, se avete intenzioni serie riguardo una vasca idromassaggio, tenete in seria considerazione la morbidezza di Soft!