Video messaggi, il post it diventa tecnologico con Memo Frigo

da , il

    Video messaggi, il post it diventa tecnologico con Memo Frigo

    Usate ancora i post it, quelli gialli, per ricordarvi le cose in casa o in ufficio? Io si, non riesco a toglierli dalle cose utili, mi sono sempre sembrati carini e perfetti sia per lasciare messaggi importanti in casa, sia in ufficio, sia per scrivere dei romantici messaggi d’amore sullo specchio del mio uomo. Oggi i post it sono diventati vecchi infatti da qualche mese è uscito il Memo Frigo CS02, un dispositivo portatile che permette di registrare un video con durata massima di 30 secondi, e grazie al magnete posto sul retro è possibile appenderlo al proprio frigo o ad una qualsiasi parete metallica. Un vero e proprio post it tecnologico su cui potrete registrare la vostra voce.

    Bhe, diciamoci la verità uno degli inconvenienti dei vecchi post it è quello che si accumulano fino a diventare talmente tanti che i primi non si arriva più a leggerli e che dopo un certo tempo iniziano anche a staccarsi. Sì, ci sono degli aspetti negativi ma erano anche così belli, in ogni caso non facciamoci prendere dal romanticismo. La tecnologia è arrivata fino a qui, è un po’ come se improvvisamente decidessero di dare colore alla settimana enigmistica, un progresso che distrugge una ‘sicurezza’. Bando alle ciance, agli amanti della tecnologia e dell’ordine questo nuovo dispositivo piacerà moltissimo.

    ‘Il Memo Frigo rappresenta la naturale evoluzione del post-it. Abbiamo infatti studiato un oggetto utile e pratico che possa offrire ai nostri clienti la comodità di lasciare un messaggio senza dover appendere migliaia di fogliettini antiestetici, sul proprio frigorifero – commenta Guillaume Rissoan, General Manager di Metronic Italia – Metronic si è sempre distinta per la propria capacità innovativa e tecnologica, dimostrata anche dalla recente introduzione di nuovi e innovativi oggetti per l’home entertainment’.

    Cosa ne pensate?