Youtube video divertenti. Hai un gatto? Guada qui c’è da morir dal ridere!

da , il

    Se hai un gatto saprai bene che non è un animale semplice e che il suo caratterino non può lasciarti indifferente! Una personcina con le sue necessità e senza indugi te le schiafferà in faccia senza pensarci due volte. Ruffiano quanto basta e petulante come pochi ma sempre pronto a fare le fusa per conquistarti. Se hai un gatto in casa non puoi assolutamente perderti questi spassosissimi video. Sono delle animazioni fatte da un disegnatore che … ha un gatto, questo è certo!

    Il disegnatore di questi divertentissimi video si chiama Simon e le sue storie sono quelle si ‘Simon’s cat’, il suo gatto appunto. Qui di seguito ve ne propongo due ma vi consiglio di dare anche un occhio al suo sito perchè potreste davvero morire dalle risate.

    Ecco il primo. Cosa succede la mattina quando vi svegliate? Cosa fa il vostro gatto? Guardate se non è proprio quello che descrive Simon.

    Ed ecco qui il secondo. Mentre guardate la televisione? Cosa vi propone il vostro imperturbabile, ruffiano e petulante amico?

    Il sito di Simon’s cat è questo.