Zara Home a Milano, 600 mq per arredare la vostra casa

da , il

    Zara Home a Milano, 600 mq per arredare la vostra casa

    Se amate la moda economica ma estremamente versatile e attuale di Zara non potete non amare la divisione Home del brand spagnolo che propone da qualche anno anche in Italia le sue creazioni per arredare e abbellire la casa in modo semplice ed economico.

    Per questo se siete a Milano da oggi non potete lasciarvi scappare una visita al flagship store Zara Home situato in Piazza San Babila 5: due piani e una superficie di quasi 600 mq che a partire dalle 15.30 di oggi accoglierà tutti quelli che sono alla ricerca di idee utili e funzionali per sistemare la propria reggia in maniera provvisoria o definitiva.

    Ovviamente vista la grandezza degli spazi e il fatto che lo store è tutto nuovo, sarà possibile ammirare anche oggetti appartenenti alle collezioni Zara Home per la stagione invernale 2010-2011: Bijoux Noir, Modern Nomad e Trousseau.

    E se non siete a Milano e non esiste vicino casa vostra nessuno store ZaraHome presso il quale sbizzarrirvi e spendere soldi non demordete e date un’occhiata al sito della catena spagnola che vi consente di fare shopping comodamente sedute sul divano di casa vostra.

    Insomma, se dovete arredare casa oppure volete cambiare del tutto quello che avete o ancora volete semplicemente rinnovare qualcosa datevi da fare perchè Zara Home propone davvero di tutto: cuscini, coperte, cornici, vasi, lampade e chi più ne ha più ne metta.

    Difficile uscire a mani vuote!