Zara Home catalogo autunno/inverno 2014/2015 [FOTO]

da , il

    Zara Home catalogo autunno/inverno 2014/2015. Tante le novità della nuova collezione Zara dedicata al mondo della casa. Set da letto che virano da tonalità neutre in stile shabby a tinte più accese per una camera da letto raffinata o eccentrica a seconda dei gusti, una vasta gamma di teli bagno nelle fantasie più disparate nonché complementi d’arredo e accessori appositamente concepiti per la cucina. Addentriamoci alla scoperta del catalogo autunno/inverno.

    Zara Home per la camera da letto

    Set da letto nelle tinte neutre caratteristiche dell’inconfondibile stile shabby chic, tendenza che ritorna prepotentemente anche quest’anno. Cuscinoni, trapunte e lenzuola ricamati o candidi come la neve, che suggeriscono atmosfere vagamente nordiche invogliando a rintanarsi sotto le coperte. Ma a sorpresa anche concessioni originali alla fantasiosa quanto vivace trama paisley e al floreale, per un tocco di stravaganza nelle monotone giornate invernali.

    Zara Home per il bagno

    Teli bagno Zara Home nelle tonalità che spaziano dal beige al bianco, semplici nelle linee e nei tessuti o impreziositi da delicate trame ricamate. Ma anche toni decisamente più briosi per chi non rinuncia a un tocco di colore nemmeno durante la stagione invernale: dal rosso all’arancione, dal fucsia all’azzurro, non c’è che l’imbarazzo della scelta. E ancora cesti, porta biancheria, contenitori di piccole e grandi dimensioni per ottimizzare gli spazi rispondendo alle più disparate esigenze.

    Zara Home per la cucina

    Servizi di piatti di gusto ricercato impreziositi da delicatissime piume, fiori colorati o motivi geometrici, posate e bicchieri di cristalli che riportano alla memoria i fasti delle epoche passate. E ancora tovaglie, runner, tovaglioli, sottopiatti, ciotole, tazze e tazzine deliziosamente decorate per una cucina che non rinuncia alla raffinatezza.

    SCOPRI I GADGET PIU’ ORIGINALI PER LA CUCINA

    Complementi d’arredo Zara Home

    Cornici, lanterne, candele, portaincensi e molti altri complementi d’arredo Zara Home conferiranno alla dimora un tocco decisamente ricercato. Zara Home è particolarmente attenta al design e ha un occhio di riguardo per i dettagli perché sono i particolari a fare la differenza.