Adele ha partorito: è mamma di un maschietto

da , il

    Adele ha partorito: è mamma di un maschietto

    La brava cantante inglese Adele ha partorito, proprio in questi giorni è diventata mamma ed ha dato alla luce un bel maschio. La notizia è stata data dalla rivista ‘Mail Online’, secondo cui Adele ed il neopapà Simon Konecki, avrebbero dichiarato di essere felicissimi per questo lietissimo evento, come potrebbe essere altrimenti. La gravidanza era stata annunciata dalla stessa cantante sul suo blog personale lo scorso giugno ed oggi ecco la notizia della gravidanza portata a termine con grande successo.

    ‘Sono felice di far sapere che Simon ed io aspettiamo il nostro primo figlio. Ovviamente siamo molto eccitati per il nuovo arrivo ma vi prego di rispettare la nostra privacy in un momento così speciale’, questo l’annuncio che rendeva solo pochi mesi fa pubblica la notizia della gravidanza.

    I festeggiamenti per la nascita, sia online che offline, sono già comunciati, molti fan si stanno congratulando con la star, ma non mancano le solite manifestazioni di cattiveria gratuita contro la celebre cantante.

    Su Twitter sarebbero infatti cominciati a circolare dei messaggi decisamente offensivi nei confronti della neomamma vip. C’è chi ha dichiarato di non aver neanche notato che Adele fosse in dolce attesa, a causa del suo fisico abbondante. Tutti i commenti fuori luogo riguardano le rotondità della neomamma. Tutto molto superficiale, l’importante è che la mamma ed il bambino sarebbero in ottima salute e che presto scopriremo il nome del nuovo nato.

    Adele è considerata oggi regina del pop ed ha dominato la scene del genere musicale degli ultimi 2 anni, con 30 milioni di dischi venduti. Da poco è nuovamente in radio grazie a Skyfall, canzone portante dell’omonimo film legato alla saga di James Bond.