Bambini prodigio: Eden Wood, grande star o piccolo mostro?

da , il

    Bambini prodigio: Eden Wood, grande star o piccolo mostro?

    Eden Wood è una bambina di poco più di 6 anni, è americana, negli Stati Uniti è ormai una star, la conoscono tutti, ha collezionato già ben 300 corone e milioni di dollari. Se essere una star può essere considerato un fattore importante per la crescita di un bambino possiamo dire di certo che la piccola grande Eden Wood è una bambina prodigio. La reginetta più piccola del mondo decide di lasciare le scene, sarà forse per tornare a scuola? I genitori si saranno resi conto che forse la bimba è un po’ piccola per affrontare un successo del genere?

    E’ una bimba biondissima con occhi azzurri penetranti spesso modificati per essere più attraenti e meno fanciulleschi e un sorriso un po’ troppo finto per appartenere ad una bimba della sua età, è Eden Wood è nata il 18 febbraio del 2005, da anni partecipa e vince numerosi concorsi di bellezza, ha un sito ufficiale, una pagina facebook, una linea di bambole dedicata a lei e anche un’autobiografia, non sarà un po’ troppo?

    Bhé, la piccola star per adesso si ritirerà dalle scene, cosa farà? Forse si dedicherà alla scuola? Chi lo sa, voi cosa pensate di questi frequenti fenomeni? Sono piccoli mostri o grandi star? E’ giusto far vivere dei successi di questo tipo con tutti gli stress annessi a dei bambini così piccoli?