Bambole di carta da vestire e colorare, ecco dove trovarle

da , il

    Bambole di carta da vestire e colorare, ecco dove trovarle

    Ecco un gioco strepitoso per le bambine, le bambole di carta da ritagliare, colorare e rivestire con abitini ritagliati su misura. Potrete trovare dei modelli di bambole da scaricare gratis e poi stampare dalla vostra stampante. Qui dis eguito una serie di risorse utilissime con bambole in vario stile. Vi consiglio il sito in stile vintage, il risultato potrebbe essere molto carino, tanto da poterlo anche incorniciare e mettere in casa come decorazione, se siete amanti di questo stile.

    Vestire e svestire le bambole è una passione per tutte le femminucce, anche per alcuni maschietti, io lo facevo spesso. In questo caso non si tratta di bamboline tridimensionali, ma di disegni da stampare e colorare e poi rivestire, quindi oltre al fatto di scegliere l’abbigliamento per le bamboline, sarà divertente per i bambini anche ritagliare ed incollare gli abitini come più gli piacerà.

    Ecco delle risorse da non perdere:

    • Family go: molto carino questo sito che propone la principessa Kate Middleton da vestire come una protagonista delle favole.
    • Activity village: bamboline di vario tipo da stampare e ritagliare. Faccine allegre, di tutti i colori con scelte di abiti diversi.
    • Sixteen: questo sito, a mio parere, è il più bello, ci sono delle bamboline un po’ in stile vintage, da stampare e poi vestire come più piacerà ai bambini.
    • Angelfire: su questo sito troverete l’immagine della piccola Emily da vestire con abiti per l’inverno o per l’estate di tutti i colori e per tutti i gusti.