Belen è incinta? Fabrizio Corona smentisce lo scoop

da , il

    Belen è incinta? Fabrizio Corona smentisce lo scoop

    Belen Rodriguez è incinta oppure no? Il gossip sulla gravidanza vip più chiacchierata del momento non si ferma. Qualche giorno fa il settimanale Oggi aveva diramato lo scoop della sua gravidanza (o presunta tale) citando come fonte lo stesso Fabrizio Corona.

    L’ex re dei paparazzi però ha inoltrato una nota in cui smentisce categoricamente di aver rilasciato una simile intervista e critica pesantemente l’atteggiamento di certi giornalisti che inventano di sana pianta interviste, usando perfino il virgolettato per riportare discorsi diretti che invece lui non ha mai fatto. A leggere bene la nota di Corona però un dubbio resta irrisolto: ma Belen aspetta un bambino oppure no?

    Sul punto in effetti lui non è chiaro, limitandosi a dire che non vuole esporsi sull’argomento (evidentemente indispettito dalle affermazioni non veritiere di alcuni giornali). Non ci sono però neppure dichiarazioni in cui si legge espressamente che Belen non è incinta. E’ chiaro che la coppia, solitamente abituata ad essere al centro dei riflettori, in questo ultimo periodo stia cercando un po’ di privacy. La showgirl argentina del resto è stata prima coinvolta nello scandalo delle intercettazioni, poi vittima della pubblicazione a sua insaputa di un video hard amatoriale girato con l’ex fidanzato anni fa, prima di diventare un personaggio famoso. Evidentemente ora hanno bisogno di ritagliarsi una loro intimità e forse in questo momento un bambino potrebbe realmente dargli la felicità che cercano. Fabrizio Corona ha già un figlio (Carlos) nato dal precedente matrimonio con Nina Moric, mentre per Belen sarebbe la prima gravidanza. In ogni caso la showgirl argentina non deve certo farsi prendere dal ticchetìo dell’orologio biologico visto che in Italia l’età media per il primo figlio è 32 anni. Lei però non ha mai negato di voler diventare mamma presto. Resta da capire se la cicogna è già in arrivo: per quanto possano evitare di esporsi prima o poi la verità verrà inevitabilmente a galla.