Belen vuole diventare mamma

da , il

    Belen vuole diventare mamma

    Nonostante stia attraversando un momento professionale davvero felice, Belen Rodriguez, che a Roma ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Eugenio Cappuccio Se sei così ti dico sì ha dichiarato di essere una ragazza come tante, di non sentirsi una superstar e che il suo sogno più grande è quello di diventare mamma.

    Ho una vita vera da vivere e un cuore più grande del mio lato b, ma ho anche una grande voglia di diventare mamma‘ così ha dichiarato – ieri - ai giornalisti la showgirl argentina più richiesta e apprezzata del momento.

    Le ultime polemiche che hanno riguardato Belen sono legate al fatto che insieme al compagno Corona ha accompagnato il figlio di Nina Moric in vacanza a Disneyland Paris senza il permesso della madre, impegnata in Honduras all’Isola dei famosi, e della nonna che lo aveva in quel momento in affidamento.

    Belen ha un ottimo rapporto con il figlio di Corona, Carlos, e dalle immagini apparse sui giornali il bambino sembra molto legato anche a lei.

    Solo qualche settimana prima che la bella showgirl iniziasse la sua avventura sanremese si erano diffuse le voci di una sua presunta gravidanza, il settimanale Vero aveva pubblicato il finto ‘scoop‘ e qualcuno lo aveva addirittura annunciato in televisione.

    Si trattava della solita bufala, ma stando alle ultime dichiarazioni si tratta di un ‘progetto‘ desiderato e quindi solo rimandato. Anche il suo fidanzato Fabrizio Corona, infatti, vorrebbe un figlio. ‘Ogni sera mi chiede di fare un figlio. Io metto il freno, ho dei contratti da rispettare e non posso arrivare con il pancione, ma voglio un bimbo‘ aveva precedentemente dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.