Beyoncé ha partorito, la figlia si chiama Ivy Blue Carter

da , il

    Beyoncé ha partorito, la figlia si chiama Ivy Blue Carter

    A quanto pare questa non sarebbe affatto una bufala, il nuovo anno avrebbe portato con sé la fine di tutti i dubbi relativi alla gravidanza della pop star Beyoncé. Ha partorito in questi giorni infatti, e le conferme arriverebbero dal web e da dichiarazioni di amici su twitter e sui social network. Il nome della nuova arrivata sarebbe Ivy Blue Carter.

    Beyoncé e il marito, il rapper e produttore Jay-Z, hanno da poco confermato la notizia, ma non si conoscono ancora i particolari del parto. Secondo amici vicini e dichiarazioni alquanto chiare su internet la nascita sarebbe avvenuta proprio in questa prima settimana del 2012. Se così fosse, la piccola Ivy sarebbe al prima baby star nata nel 2012.

    Già da tempo molti davano per falsa la gravidanza di Beyoncé, è stato sempre tutto poco chiaro, ma da qualche giorno le notizie sul parto giravano online finchè non sono state confermate dai tweet di congratulazioni delle celebrity vicine alla coppia, tra cui Russell Simmons che avrebbe postato ‘Complimenti ai miei amici Beyoncè e Jay-Z‘ e Rihanna con ‘Benvenuta nel mondo principessa Carter! Zia Rih’.

    Beyoncé avrebbe partorito con parto cesareo al Lenox Hill Hospital di New York, è arrivata venerdì in ospedale registrandosi con il nome di Ingrid Jackson. Beyoncè e Jay-Z avevano prenotato, per la nascita di Ivy, un’intero piano della clinica, tutto per cercare di vivere con estrema riservatezza il lieto evento.

    Non ci resta che attendere le foto ufficiali della nuova baby star!