Bikini push up per bambine

da , il

    Bikini push up per bambine

    Il bikini push up in foto porta la firma di Abercrombie Kids specializzato per abbigliamento bambini dai 7 ai 14 anni, lo scandalo appare evidente, dopo le bambine modelle di Vogue Francia, che sembra siano state tra le cause delle dimissioni del direttore, il voler vestire i piccoli come grandi è una moda sempre più sentita, seguita e voluta. Ci si chiede cosa dovrebbero ‘tenere su’ le bambine, considerando che l’età media della pubertà è 12 anni, ma non solo, la domanda è vogliamo davvero far crescere così velocemente i nostri figli?

    Il bikini addosso alle bambine appare di per se una forzatura, ma si sa, i piccoli vogliono imitare mamma e papà, quindi il due pezzi è un gioco; solitamente il sopra viene abbandonato dopo pochi minuti sul bagnasciuga con disperazione di mamma che cerca di salvarlo dalle onde. Ma se stiamo ancora cercando di capire perchè delle bimbe senza seno dovrebbero nascondere ciò che non hanno ecco che il mercato ci propone il push up che si affianca al bikini con imbottitura già da tempo amato e odiato.

    Mamme di oggi femministe allo sbando, o semplicemente tale è la voglia di crescere dei nostri figli da diventare una fetta di mercato troppo appetitosa per ignorarla? Non posso fare a meno di pensare che indipendentemente da mode e voglie dei bambini sono gli adulti a metter mano al portafoglio, evidentemente c’è chi considera il push up un oggetto divertente, mentre chi come me grida allo scandalo si ritiene sconfitta da mode e costumi. C’è anche la via di mezzo, ovvero i genitori sfiniti che a richiesta insistente cedono perchè che male potrà mai fare un push up?