Cosa regalare alla mamma per Natale [FOTO]

da , il

    Cosa regalare alla mamma per Natale? Mancano ormai pochi giorni all’evento, ma sicuramente non tutti hanno già provveduto! Molte volte, per i regali di Natale, ci si riduce addirittura all’ultimo momento e non si sa poi cosa prendere di preciso. Se cercate dei regali da fare alla mamma, però, le idee non mancano, anzi, sono tantissime!

    Potete prendere un bel set da cucina, comprensivo di grembiule e presine, ma anche qualche robot per cucinare, che aiuti la mamma a preparare prima le varie pietanze. Oltre ai classici frullatori, se avete un budget economico più sostanzioso, potreste optare persino per un fornetto microonde! Tra i regali utili anche i set da manicure e pedicure, che potranno essere utilizzati personalmente da chi li riceve o portati nelle varie sedute dall’estetista. Anche un abbonamento dal parrucchiere o dall’estetista è sicuramente un regalo utile, che fa sempre piacere. Se invece volete puntare sul relax e regalare qualche momento di tranquillità alla vostra mamma, non esitate a scegliere un viaggio, ma anche uno o più pomeriggi benessere in una spa! Tra i regali utili anche l’agenda per il nuovo anno, una macchina fotografica o una valigia, se la vostra mamma ama particolarmente viaggiare.

    Da non trascurare, ovviamente, anche tutti gli accessori: borse, foulard, sciarpa, guanti, cappello, occhiali da sole, orologio, collane, ciondoli, bracciali e anelli. Sempre gradito anche il trucco, specie se alla vostra mamma piace utilizzarlo, ma anche i set comprensivi di sali e bagnoschiuma, piuttosto che il profumo più amato o uno nuovo da provare. Infine, non trascurate i regali tecnologici (cellulare, tablet, portatile) e quelli simpatici, come la borsa dell’acqua calda all’interno del peluche! Per altre idee sfogliate la fotogallery, ce ne sono davvero tantissime! Se invece volete scegliere un regalo solidale puntate sul Chicco di Felicità, per aiutare anche quest’anno i bambini in difficoltà. Molto belli, infine, anche tutti i regali per la mamma in attesa. Non avete che da scegliere!