Cynthia Nixon mamma in segreto

da , il

    Cynthia Nixon mamma in segreto

    Sembra che oramai le gravidanze tenute in ran segreto nel mondo vip stiano diventando una consuetudine, ma se Nicole Kidman ha mantenuto il segreto anche e soprattuto grazie alla madre surrogata per Cynthia Nixon e la sua compagna Christine Marinoni complice solo la discrezione. Christine Marinoni ha partorito Max, e oggi, dopo il parto, le due neo mamme, annunciano al mondo la notizia. Cynthia Nixon, miranda in Sex and the City, 44 anni, ha infatti confermato che la sua compagna ha partorito un bimbo sano, Max Ellington Nixon-Marinoni, il 7 febbraio, ed entrambi godono di buona salute.

    La coppia Cynthia e Christine nasce nel 2004 dopo il divorzio di Cynthia da Danny Mozes. Max non è certo il primo figlio della coppia, Cynthia ha infatti già due figli, Samantha, 14, e Charles, 8.

    Attive per i diritti omosessuali le due donne hanno già dichiarato al mondo che intendono sposarsi non appena la legge lo consentirà, ma intanto come in tante coppie accade, Christine Marinoni ha abbandonato il suo lavoro per fare la mamma a tempo pieno e ora con il terzo figlio il tempo sarà pieno di sicuro.

    Ma i complimenti vanno anche alla gravidanza segreta, in un era dove tutti sanno tutto di tutti, gossip e paparazzi inseguono e nulla sfugge al loro obiettivo, tenere segreta la gestazione è un impresa degna di venire acclamata. Ma se qualcuno dovesse storcere il naso di fronte alla relazione tra le due donne, tra l’altro molto bella e equilibrata, sappiate che Cynthia Nixon tempo fa aveva fatto una dichiarazione davvero esilerante per alcuni, scandalosa, per altri: ‘ Christine è fondamentalmente un uomo di bassa statura con le tette. Amo la sua mascolinità.’