Donna incinta balla sfrenata a tempo di musica, video bellissimo

da , il

    Impazza in rete un video esilarante di una donna che balla benissimo che però ha una pancia enorme. E’ incinta e non c’è ce dire, ha saputo tenersi in forma! Un video ironico e divertente ripreso da un possibile marito davanti all’albero di Natale. Quando la donna si gira sembra addirittura non avere la pancia e poi tac, si volta all’improvviso ed invade la scena con il suo enorme pancione. Il suo nome è Erica e deve aver fatto di certo molta attività fisica per riuscire a sostenere un ritmo così sfrenato, deve essere più o meno al nono mese di gestazione perchè davvero ha una pancia di notevoli dimensioni.

    La scorsa settimana vi avevo fatto vedere dei video di bambini che ballavano ma quelli l’energia ce l’hanno, questa donna è davvero esilarante! Deve essere una professionista! Ma voi ce la fareste con una pancia di quelle dimensioni a ballare seguendo perfettamente il ritmo, e anche piuttosto sfrenato, per più di un minuto? Non saprei.

    Di certo per poter fare una cosa del genere bisogna fare attività fisica e riprendersi dopo il parto sarà anche molto più semplice. Uno dei motivi per cui è importante mantenersi in forma, oltre aòl fatto che ci fa star meglio, è ill fatto che dopo il parto ci vorrà la massima energia da dedicare al nostro urlante piccolo angioletto.

    Dunque grande mamma Erica, seguiamo il suo esempio, anche se proprio non dovessimo riuscire a fare una danza del genere già riuscire a muoversi senza lamentini di sofferenza sarebbe ottimo.

    Nuotare, questa credo sia la soluzione, molti dicono che anche lo yoga faccia bene, ma credo che per sentirsi leggere e mantenersi agili e toniche andare in piscina sia l’attività migliore da fare.