Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma?

da , il

    Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma?

    Secondo indiscrezioni ormai sempre più insistenti la showgirl Elisabetta Gregoraci e il marito, padron della Formula 1 Flavio Briatore sarebbero in attesa del loro secondo bambino!

    Queste voci, in realtà, si inseguono da parecchio tempo! Già qualche mese dopo essere diventata mamma del piccolo Nathan Falco nel marzo del 2010, il mondo del gossip ha iniziato ad attribuire questa seconda gravidanza alla signora Briatore, la quale per altro non ha mai smentito la volontà di volersi concedere un’altra maternità, pur volendosi dedicare in un primo momento unicamente al suo primogenito.

    Entrambi vogliamo un altro figlio – aveva infatti confermato Elisabetta fino a qualche settimana fa – ma sicuramente non subito. In questo momento, infatti, voglio dedicarmi solo al mio bambino, però magari in futuro ci penseremo‘. Parole cristalline, che non lasciano adito a nessun dubbio, ci chiediamo allora come mai la rivista TOP che proprio a Elisabetta Gregoraci e Flavio ha dedicato la copertina dell’ultimo numero abbia rimesso in circolazione questa notizia della seconda gravidanza!

    Secondo il noto magazine, la coppia avrebbe dato luogo a ‘grandi manovre per il secondo erede‘ durante la romantica fuga d’amore in Kenia, dove sono stati paparazzati qualche settimana fa.

    Quindi Falco, presto, potrebbe avere una sorellina o un fratellino, del resto la showgirl intervistata da Gente, quest’estate, si era dichiarata quasi pentita di non aver avuto un figlio prima, quindi presumibilmente col secondo vorrebbe guadagnare terreno! ‘I piccoli avvertono la mancanza di una compagnia - aveva detto in quell’intervista – E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla‘.

    Elisabetta Gregoraci, comunque, non è l’unica mamma famosa a cui da tempo i giornali di gossip vorrebbero vedere il secondo pancione, è da mesi infatti che Kate Moss viene sistematicamente passata al vaglio sottile degli scatti dei paparazzi per stabilire se quella pancetta ‘sospetta’ sia solo frutto di un relax a tavola o del sospirato secondo bebè!