Festa della mamma 2011: idee regalo originali

da , il

    Festa della mamma 2011: idee regalo originali

    La Festa della mamma è un’occasione speciale per dire alla nostra mamma quanto le vogliamo bene e quanto importante sia nella nostra vita. Un dono è un modo per suggellare tutto ciò. Ma cosa regalare?

    L’8 maggio arriverà a breve (si tratta della seconda domenica di maggio) e se siete stanchi di regalare i soliti fiori e maglioncini, ma allo stesso tempo non avete ancora deciso cosa donare per rendere questo giorno prezioso e indimenticabile potete trarre ispirazione dalle nostre proposte.

    Festa della mamma 2011: idee regalo originali

    Iniziamo con un’idea regalo molto originale: avete mai pensato di regalare una stella?

    Dare ad una stella il nome della vostra mamma significa rendere unica questa Festa della Mamma 2011. Vi arriverà a casa un cofanetto con: certificato con sigillo ufficiale che reca data, nome della stella e carta celeste con le coordinate precise. In più, se volete, riceverete anche un ciondolo in argento con incise le coordinate astronomiche.

    Festa della mamma 2011: idee regalo originali

    Se invece, siete meno romantici e un po’ più pratici un’idea regalo che farà senza dubbio la felicità della nostra mamma è l’appendiabiti a forma di fune. La fune, in acciaio, poliamide e zinco, si aggancia al soffitto ed è tenuta in tensione da un peso alla base che ne garantisce la stabilità. Vi si possono appendere borse, soprabiti, cappotti o accappatoi. Una soluzione per chi ha poco spazio o mai abbastanza spazio a disposizione. Il design innovativo lo rende adattabile a qualsiasi ambiente.

    Festa della mamma 2011: idee regalo originali

    Se infine avete una mamma fashion, che ama gli accessori originali un’idea per stupirla può essere rappresentata dall’ombrello a forma di bottiglia di vino. Disponibile in diversi colori, aperto accompagnerà la mamma nei giorni di pioggia. Chiuso dentro l’originale custodia rappresenta un prezioso oggetto di arredamento che impreziosirà l’ingresso della sua casa.