Film di Natale: cosa vedere al cinema con i bambini

Film di Natale: cosa vedere al cinema con i bambini
da in Bambino, Mamma, Natale
    Film di Natale: cosa vedere al cinema con i bambini

    La vigilia è passata e anche il 25 Dicembre sta per finire: avete giocato a carte, organizzato tombolate e fatto grandi abbuffate e scartato i regali. Ma ci aspetta un altro giorno di festa: il 26 Dicembre. Domani infatti è Santo Stefano: cosa fare? Se cercate un’alternativa simpatica ma rilassante andate tutti insieme al cinema! Ricordatevi però di prenotare o di andare con largo anticipo a ritirare i biglietti: sono in molti ad avere la stessa idea e trascorrere la sera del 26 al cinema è diventata una vera e propria tradizione. Se avete dei figli scegliete un film che possa piacere a tutta la famiglia.

    Partiamo dai cartoni animati nelle sale, pensati per i più piccoli ma amati anche dai genitori che apprezzano l’ironia nascosta tra le righe e gli effetti speciali. Se avete seguito le precedenti avventure di Narnia potete vedere il terzo capitolo in 3D, al cinema dal 17 Dicembre. Le bambine probabilmente premeranno per vedere Rapunzel-L’intreccio della Torre in cui la protagonista è la famosa bellissima principessa dai capelli biondi e lunghissimi. Una rivisitazione in chiave moderna di una favola intramontabile. Se vi è piaciuto Cattivissimo me non perdete Megamind: la storia spassosa di un genio del male che diventa un eroe buono.

    Anche questo è disponibile anche in 3D. Molto più romantiche Le avventure di Sammy, ovvero il viaggio animato di una tartaruga in cerca dell’amore della sua vita. Sono tutti cartoni animati adatti anche ad un pubblico adulto. Se invece preferite un film potete vedere La Banda Dei Babbi Natale, l’ultima avventura del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Non dimenticate i pop corn e… Buona visione!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambinoMammaNatale
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI