Gianna Nannini mamma a novembre

da , il

    Gianna Nannini mamma a novembre

    Salopette color sabbia, scarpe basse, Gianna Nannini si aggira tra gli scaffali di un noto negozio per mamme in attesa.

    La foto con il pancione al quinto mese di gravidanza è rimbalzata sui siti di gossip, musica e spettacoli. E qui in Italia, la notizia è stata una vera bomba.

    A 54 suonati, quando solo due donne su un milioni rimangono incinte, la rockstar nostrana aspetta il suo primogenito.

    Riserbo sul modo in cui è stato concepito il pargoletto: inseminazione artificiale o metodo naturale? Nessuna sa niente. Bocche cucite nel suo entourage.

    Dopo i primi clamori, la rivista italiana Oggi, che ha fatto lo scoop, pubblica delle altre foto con la Nannini in compagnia di un misterioso uomo. Sarà lui il padre?

    Alto e giovane, pare si chiami Marc, ha 30 anni ed è un designer londinese.

    Insomma il mistero di fine estate si infittisce.

    Sempre secondo la rivista il primogenito in realtà è una primogenita a cui la Gianna nazionale vorrebbe dare il nome di Penelope .

    Si dice, ancora, che la futura mamma vorrebbe partorire nel giorno del compleanno della sua amata mamma, a fine novembre.

    Un parto cesareo sembrerebbe essere stato prenotato in una clinica di Londra, città in cui la cantante al momento vive per registrare il suo nuovo album di inediti che uscirà nel 2011.

    A noi, tra tutti questi ‘sembrerebbe’, ‘pare’ e condizionali vari, importa solo che la cantante sia felice e le facciamo i nostri più calorosi auguri!