Giorgia Palmas: ‘la nascita di mia figlia mi ha cambiato la vita’

da , il

    Giorgia Palmas: ‘la nascita di mia figlia mi ha cambiato la vita’

    Giorgia Palmas, ex procace velina mora di Striscia la notizia, è pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva nel ruolo di naufraga dell’Isola dei famosi, giunta ormai alla sua ottava edizione. Ma prima di affrontare il rientro sulle scene televisive, Giorgia ha raccontato se stessa in un’intervista al settimanale Diva e Donna.

    In modo particolare Giorgia, diventata mamma della piccola Sophia, ha confessato quanto la sua vita sia sostanzialmente cambiata da quando è nata sua figlia. ‘La nascita delle mia bimba è la cosa più bella che mi potesse succedere, – ha dichiarato, infatti, la Palmas – mi ha fatto maturare. Ora a me e al mio compagno piacerebbe avere un altro bimbo, sono pronta per il maschietto‘.

    La piccola Sophia è nata il 15 luglio del 2008 a Cagliari esattamente come Giorgia desiderava in quanto sua città natale: “Voglio che sia sarda – aveva detto – Partorirò a Cagliari”.

    Il matrimonio con il compagno, il calciatore dell’Albinoleffe Davide Bombardini, invece sembra al momento essere lontano dai progetti della coppia. ‘Parliamo spesso del matrimonio, è il mio sogno, ma non lo rincorro come obiettivo principale, un giorno arriverà con naturalezza’, ha fatto sapere Giorgia.

    Insomma, la vita di Giorgia negli ultimi quattro anni è decisamente cambiata e da super sex symbol protagonista di sexy calendari è diventata l’angelo del focolare tutto dedito alla casa e alla famiglia. Per la Palmas la partecipazione all’Isola rappresenta il rientro ufficiale nelle scene televisive da cui era completamente scomparsa già da qualche tempo.