Grande Fratello, nella casa anche una mamma

da , il

    Grande Fratello, nella casa anche una mamma

    Anche quest’anno il Grande Fratello è partito. Milioni di italiani hanno seguito la ri-apertura della porta rossa e come al soito, coatti, ballerine. modelli, disadattati e tanto altro hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata della televisione.

    Tra i concorrenti spiccano una mamma e un papà.

    La prima è un’inquilina ufficiale, l’altro dovrà scegliere se entrare o meno a causa della sua delicata situazione familiare.

    La mamma si chiama Guendalina Tavassi, ha 24 anni (secondo alcuni mal portati) ed ha una bambina di 6 anni, Gaia, nata da una relazione adolescenziale diventata poi la storia più importante della sua (breve) vita.

    La bambina vive con i nonni, come d’altronde la madre, dopo la separazione dal suo compagno.

    Perchè partecipa al GF? Per guadagnare e regalare un futuro migliore alla figlia, ma anche perchè è una cosa che ha sempre sognato.

    Alessando Marino, invece, è padre di una bambina, Carolina, nata da un precendente matrimonio, mentre la sua attuale compagna è incinta e partorirà a febbraio.

    Il Grande Fratello ha concesso ai due una settimana di tempo per decidere cosa fare: entrare o non entrare? Nel caso di risposta positiva, Alessandro potrebbe non essere accanto alla compagna in tutti questi mesi della gravidanza e potrebbe anche non partecipare al parto, dato che quest’anno non è stato annunciato il termine del programma.

    Ora noi ci chiediamo, voi mamme sareste entrate nella casa pur sapendo di dover lasciar a casa i vostri bambini?