I cartoni animati di Natale da vedere con i bambini [FOTO]

da , il

    I cartoni animati di Natale da vedere con i bambini sono davvero tantissimi! E possono divertire anche i grandi! I film di Natale sono quelli dei personaggi più famosi di sempre! Ad esempio potete optare per il film di Topolino, con i classici altri personaggi come la compagna Minnie e l’amico Paperino.

    Se invece amate i Simpson non potete che guardare la versione natalizia della simpatica famiglia. Il film della fortunata serie si chiama “Natale con i Simpson”! Se invece i vostri bambini amano i Teletubbies, scegliete “Buon Natale dai Teletubbies”, la versione natalizia della compagnia dei famosi personaggi! Molto belli anche quelli dei Puffi: “I Puffi Buon Natale” e “Bianco Natale coi Puffi”. Se invece volete far conoscere la Pantera rosa ai bambini più piccoli optate per il film natalizio; si chiama “Natale con la Pantera Rosa”.

    Anche “Un Natale da Charlie Brown” e il film natalizio di Pinocchio sono due buone alternative da vedere con i bambini per avvicinarli a fumetti e storie meno recenti, ma ugualmente bellissime e attuali. Di sicuro, potrebbero piacere anche ai grandi. Non dimenticate anche la versione natalizia della Bella e la Bestia e i film di Natale di Barbie!

    Insomma, le idee sono tantissime! Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere il film o i film che preferite! Il divertimento è assicurato, per grandi e piccoli! In alternativa, optate per i film di Natale!