IGravidanza, l’applicazione per le future mamme

da , il

    IGravidanza, l’applicazione per le future mamme

    Donne sempre più tecnolgiche, donne geek sempre più in dolce attesa. Ebbene sì il numero delle donne che utilizza internet, il pc e lo smartphone per la sua gravidanza è sempre più alto.

    Sarà per questo motivo che la Apple ha pensato anche alle donne in attesa italiane regalando loro un app davvero importante per i nove mesi di gestazione che si chiama IGravidanza .

    La nuova applicazione è stata pensata proprio da una mamma in attesa che avendo superato la prima gravidanza senza Iphone ha deciso che era meglio creare qualcosa per la prossima!

    La nuova app igravidanza 3.0 (è disponibile su www.igravidanza.it) è compatibile con OS 4.0. Permette la sincronizzazione dei dati tra i diversi Iphone e quella tra il proprio personale caldendario della gestazione e l’Ical.

    Non si tratta della semplice traduzione dell’app in italiano , dato che IGravidanza è stato creata tenendo conto della line guide mediche in Italia, della stessa legislazione e degli usi del nostro Paese.

    Tra le varie funzioni, IGravidanza riesce a schedare in maniera dettagliata tutti i giorni della gestazione, monitora, attraverso dei grafici, l’andamento delle contrazioni, offre la possibilità di rilevare wifi l’andamento del peso.

    Altra particolarità l’app contiene anche un libro dei nomi con quelli più di nomi fino agli appellattivi più tradizionali e sempre amati.

    Naturalmente, si affrettano a precisare i vertici di Apple Italia, questa applicazione non sostituisce il medico.