In Cucina: nuova rivista Disney per cucinare con e per i bambini

da , il

    In Cucina: nuova rivista Disney per cucinare con e per i bambini

    Cucinare con i bambini può essere un passatempo davvero molto divertente se fatto giocando e seguendo delle ricette semplici gustose e colorate. La Disney pubblica una nuova rivista dedicata alla cucina con e per i bambini chiamata In Cucina, un modo per far avvicinare i più piccoli al mondo del gusto, divertendosi e provando nuovi cibi. All’interno della rivista ci sono anche molte ricette per bambini da preparare.

    Uno dei divertimenti più eccitanti per i bambini, fingersi dei cuochi, indossare il grembiule, utilizzare ciotole e recipienti per mescolare ingredienti con diverse consistenze. Farina, uova, zucchero, burro, tutti materiali affascinanti da toccare e modellare.

    La cosa poi ancora più divertente è farlo con la mamma o il papà ed imparare a fare davvero una cosa da mangiare gustosa, dei biscotti con forme strane, un dolce al cioccolato, delle gustose polpettine. Tutto questo potete sperimentarlo seguendo i consigli della nuova rivista Disney.

    Le ricette, le preparazioni e tutti i contenuti all’interno della rivista ovviamente sono accompagnate dalle immagini dei protagonisti dei cartoon. Paperino, Toplino, Minni e Nonna Papera vi accompagneranno in quest’avventura.

    Una rivista da non perdere per insegnare ai bambini che cucinare è un divertimento e mangiare un grande piacere.