Kate e William, giochi per bambini sulle nozze reali

da , il

    Kate e William, giochi per bambini sulle nozze reali

    Il matrimonio di William e Kate è ormai vicino, su tutti giornali ogni giorno escono articoli di vario genere, dall’abito di Kate, all’addio al nubilato, ma diciamo la verità, la cosa che più fa avvicinare il pubblico a questo grande evento è la storia da favola che si ‘coronerà’ con le nozze il 29 aprile tra un bel principe, figlio di una splendida Lady Diana, e Kate, una ragazza apparentemente semplice, non nobile che è riuscita a conquistare un cuore regale. La classica storia da cartoon Disney. Ecco quindi alcune attività che potrete fare con i vostri bambini per entrare nello spirito delle nozze reali.

    Modellini di abiti da cerimonia da ritagliare e colorare, bandiere di varie dimensioni da stampare per l’evento, inviti reali. Tutto il necessario per poter simulare un vero e proprio matrimonio reale.

    Se avete voglia di far giocare i vostri bambini al piccolo principe e la piccola principessa ecco i siti che fanno per voi:

    - Royal Wedding Paper Dools: modellini di William e Kate da stampare e colorare, diversi modelli di abiti da sovrapporre. Disegni da colorare dell’Abazia di Westminster o delle guardie reali. Un modo carino per far vivere le nozze inglesi ai bambini.

    - Royal Wedding Activities: attività ricreative per bambini, disegni da colorare, inviti alle nozze, bandierine e brevi poesie.