Kate Moss di nuovo mamma?

da , il

    Kate Moss di nuovo mamma?

    Kate Moss è di nuovo incinta o i visibili chili di troppo messi in evidenza dagli impietosi scatti dei paparazzi sono solo il frutto delle abbondanti mangiate delle feste?

    Certo non è la prima volta che alla donna meglio vestita dl 2010 secondo Vogue viene attribuita una seconda gravidanza, ma questa volta secondo il Daily Mail, ci sono validi motivi per ritenere che le voci su questa presunta gravidanza siano fondate e non solo per il fatto che sulla bella Kate è stata notata un po’ di pancetta nonostante quella sua corporatura sempre magrissima.

    Kate Moss, che è molto innamorata del compagno storico Jamie Hince, ultimamente pare avere ribadito in più di una circostanza il desiderio di una nuova maternità. ‘Ha detto ai suoi amici più stretti – rivela una fonte al ‘Daily Mail’ – che sta cercando di avere un bambino, sia lei che Jamie non vedono l’ora di poter dare un fratello a Lila Grace, la prima figlia avuta dall’editore Jefferson Hack’.

    Kate Moss ha, inoltre, confidato ai suoi amici di voler cambiare radicalmente lo stile disordinato della sua vita di un tempo e di volersi disintossicare, con sedute quotidiane di yoga, divieto assoluto di alcol e droghe, che saranno rimpiazzati da acqua calda, limone e zenzero.

    Lo scorso anno, infine, la Moss aveva anche iniziato a prendere acido folico per favorire una gravidanza.

    Certo Kate ama stupire e ama far parlare di sé quindi non ci sorprenderebbe se dopo essere apparsa nuda sul mensile Vogue Hommes e avere annunciato l’intenzione di aprire una scuola per modelle, si lanciasse in un progetto più ambizioso che la veda mamma per la seconda volta!