Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, è nata Martina! Auguri!

da , il

    Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, è nata Martina! Auguri!

    Un regalo di Natale davvero speciale per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi che ieri nel pomeriggio sono diventati genitori. La bimba si chiama Martina ed è nata in una clinica di Firenze. La mamma e la bimba stanno benissimo e il neo papà non potrebbe essere più felice. Di certo sarà un Natale unico per la famiglia Pieraccioni. Chi ha visto Martina ha detto che ‘è bellissima’, avrà preso il fascino della madre, magari avrà anche la fortuna di prendere l’ironia del papà.

    Leonardo ha conosciuto Laura sul set del film Una moglie bellissima di cui lui era il regista. Laura fu scelta proprio per la sua strabiliante bellezza, non sapeva che avesse partecipato al Grande Fratello ma di certo questo diede una marcia commerciale in più al lungometraggio.

    ‘Per me Leonardo era un mito a portata di mano – dichiarave Laura – anche se un pizzico di delusione l’ho avuta: credevo fosse romanticissimo, come nei suoi film, e invece la più romantica sono io’.

    Il suo romanticismo l’ha portata a diventare mamma ed a rendere Pieraccioni un padre felice. I due si misero insieme nel 2007 in seguito hanno vissuto diversi mesi di crisi ormai ampiamente superati.

    Oggi il regalo più grande, Martina.

    Auguri!