Mariah Carey incinta assume uno psicologo per i suoi cani

da , il

    Mariah Carey incinta assume uno psicologo per i suoi cani

    Quale dovrebbe essere la maggiore preoccupazione di una mamma in attesa? Ogni mamma ha le sue paure, inutile fare una classifica di cosa opprime maggiormente e cosa meno, certo la preoccupazione di Mariah Carey può apparire alquanto bizzarra. La famosa prossima mamma, incinta di due gemelli, ha infatti assunto uno psicologo… per lei? No. Per lui? No. Per i suoi cani che potrebbero dimostrarsi gelosi alla nascita dei due gemelli.

    I vip si sa hanno manie particolari, strane, a volte folli, partendo dal fatto che sicuramente anche Mariah Carey avrà paure e ansie materne normali, ma quelle non fanno notizia, l’evento dello psicologo assunto per aiutare i cani sta facendo il giro del mondo. Lo psicologo canino dovrebbe aiutare i Jack Russell della cantante ad affrontare l’imminente arrivo dei gemelli, arrivo che potrebbe scatenare forti gelosie.

    I cani, tre, sono le pupille di Mariah, e la mancanza di attenzioni che come è normale che sia verranno riposte sui gemelli potrebbe farli ingelosire. Per evitare che questo accada ecco comparire lo psicologo canino o meglio il veterinario comportamentista.

    Da un lato la news fa sorridere dall’altro è stata accolta molto seriamente e bene dagli animalisti soprattutto dopo la recente indagine condotta da MyVoucherCodes che ha rivelato come il 24% dei neo genitori tende a sbarazzarsi degli animali di casa, il 41% sostiene che il motivo è la sicurezza dei piccoli mentre il 18% perchè non ritengono possibile prendersi cura di entrambi, bipedi e quadrupedi.

    Non ci resta che applaudire Mariah Carey!