Mariah Carey incinta, conferma ufficiale, il video

da , il

    Questa volta è vero, Mariah Carey è incinta e lo ha confermato! Spesso abbiamo parlato dei suo cambiamenti di forma fisica, di possibili gravidanze, tutti attendevamo la notizia ufficiale, finché qualche giorno fa non è arrivata la nuova voce, questa volta però molto più insistente. La cantante ha dichiarato in un intervista: ‘E’ vero, ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile, volevo la mia privacy’. Dunque non ci sono davvero più dubbi! Nick Cannon è il compagno della cantante con cui da diverso tempo cercavano di avere un figlio, dopo diverse difficoltà, tra cui anche un aborto, di cui parlano solo adesso, ora ci sono riusciti e condividono con noi la loro felicità.

    Nick Cannon ha dichiarato che il fatto di attendere un figlio è ‘un’incredibile notizia. Un bambino è il regalo più bello del mondo’.

    L’aborto è avvenuto due anni fa ed ha molto scosso la coppia che però ha detto di esseresi unita ancor di più per superare il difficile momento.

    I Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati due anni fa, con una cerimonia faraonica e blindatissima alle Bahamas, e non hanno mai nascosto il desiderio di avere un bambino al più presto.

    Mariah ha rotto definitivamente il silenzio in un’intervista esclusiva ad Access Hollywood della NBC in cui ha ammesso ufficialmente di essere incinta.