Martina Stella è incinta al quarto mese di gravidanza

da , il

    Martina Stella è incinta al quarto mese di gravidanza

    Martina Stella, la ragazza che ha esordito sul grande schermo nel film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino come l’eterna adolescente, la spensierata, la sognatrice, la dolce e leggera liceale, ha dichiarato al settimanale Chi di aspettare un bambino. Marina Stella è incinta e sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

    ‘Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi‘ afferma l’attrice. E il papà chi è? Si chiama Gabriele Gregorini, Martina Stella lo ha conosciuto durante le riprese del film Tutti pazzi per amore. Lei 27 anni e lui 22, lei certa e felice di voler affrontare questa nuova avventura si dice innamoratissima.

    ‘È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo - afferma Martina Stella – Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore . Lui è un ragazzo semplice… Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale… Amo i suoi difetti’.

    Anche se la storia del film L’Ultimo Bacio in questo caso sembra un po’ ribaltarsi, sembrerebbe quasi di rivedere la passione di quella giovane adolescente che, presa dal fuoco della passione e della voglia di vivere, non fa altro che ascoltare il suo cuore. Giovanissimi i due futuri genitori vivranno questa gravidanza con amore e slancio, noi intanto vi terremo informati sugli sviluppi, a breve si dovrebbe sapere il sesso del nascituro e noi saremo sul pezzo ;)!